Puoi ordinare anche al telefono chiamando il numero +39 049 94 55 262

Spedizione e imballaggio dei prodotti

/Spedizione e imballaggio dei prodotti
Spedizione e imballaggio dei prodotti 2019-02-26T15:25:49+00:00

Spedizione e imballaggio dei prodotti

Tempi di evasione dell’ordine

La preparazione dell’ordine avviene nel minor tempo possibile, a partire dalla data di ricezione del pagamento. Solitamente l’ordine viene evaso il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento, salvo diverse indicazioni contenute nella scheda dettagliata del prodotto.
Ordini contenenti quantitativi elevati di confezioni regalo possono richiedere tempi di preparazione più lunghi.
In caso di prolungamento dei tempi di evasione dell’ordine, verrà tempestivamente inviata una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente durante la fase di conferma d’ordine.
È possibile verificare l’avanzamento e lo stato dell’ordine sulla sezione “Il mio account“.

Imballaggio dei prodotti

L’obiettivo di Casa Cason è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio: per tale motivo, nella stagione più calda, vengono utilizzate come refrigerante buste di ghiaccio secco che garantiscono ai prodotti un perfetto stato di conservazione.
Tutti i salumi e gli insaccati vengono consegnati sigillati sottovuoto in apposite buste per alimenti.
Viene inoltre prestata la massima cura nell’imballaggio dei prodotti e dei cesti regalo che vengono riposti in robusti scatoloni di cartone che preservano il contenuto da urti accidentali.

Consegna dei prodotti

Casa Cason, anche a mezzo dei corrieri partner, effettua la consegna dei prodotti ordinati all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto in tutto il territorio italiano.
In caso di assenza del Cliente all’atto della consegna nel luogo indicato, verrà rilasciato un avviso in seguito al quale sarà onere del Cliente stesso prendere contatti nel più breve tempo possibile con il corriere incaricato per concordare le modalità di consegna.
NOTA: nel caso non coincida, è necessario indicare nei dati di spedizione il nome e cognome come riportato nel campanello dell’indirizzo di spedizione.

Tempi di consegna

Casa Cason si avvale del corriere SDA il quale consegna in 2-4 giorni in tutto il territorio italiano.
A spedizione avvenuta il corriere invierà al cliente, tramite e-mail, il numero di lettera di vettura con cui si potrà verificare online in qualsiasi momento lo stato della spedizione stessa.

Per noi di Casa Cason la qualità e l’integrità dei propri prodotti consegnati ai Clienti è un requisito indispensabile. Per questo, solamente durante il periodo estivo, non effettueremo spedizioni nelle giornate di Giovedì e Venerdì per evitare la giacenza degli ordini durante il weekend presso i magazzini dei corrieri. Pertanto, tutti gli ordini che prevedono la consegna a mezzo corriere ricevuti da Mercoledì a Domenica saranno spediti il Lunedì successivo.

È esclusa qualsiasi responsabilità della ditta Casa Cason di Cason Paolo per eventuali disservizi, ritardi od omissioni nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore (vedi Termini e condizioni di vendita).

Costi di spedizione

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente e in tempo reale in base al peso totale dei prodotti acquistati; tale importo è visibile nella pagina del sito relativa al “Carrello”. Il costo minimo della spedizione è di 9 € iva compresa.

Non sono previsti costi aggiuntivi nel caso in cui il prodotto venga ritirato direttamente dal Cliente o di un suo incaricato in possesso di conferma d’ordine, presso il nostro punto vendita di San Pietro in Gù (Padova) in Via Rebecca, 16.