Puoi ordinare anche al telefono chiamando il numero +39 049 94 55 262

Modalità di pagamento

/Modalità di pagamento
Modalità di pagamento 2017-12-13T15:39:28+00:00

Modalità di pagamento

Casa Cason propone ai suoi Clienti solo pagamenti sicuri e trasparenti, pertanto non accettiamo ricariche su carte prepagate o invio di denaro contante.

PayPal™ e carte di credito

Dopo aver completato la fase di conferma dell’ordine dal sito, verrai indirizzato all’interno dei server sicuri di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.) o con una carta prepagata o ricaricabile (Postepay).
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio account Paypal™.
PayPal™ garantisce la sicurezza delle transazioni e rappresenta il metodo di pagamento più rapido e semplice e che ti consentirà inoltre di ricevere l’ordine più velocemente. PayPal™ offre agli acquirenti numerose garanzie e coperture a salvaguardia dei propri acquisti online.
Marchi di accettazione PayPal

Bonifico bancario anticipato

Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Ricordiamo che Casa Cason provvederà all’evasione dell’ordine solo ed esclusivamente dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’accredito dell’intero importo risultante dalla conferma d’ordine oppure in seguito alla comunicazione (all’indirizzo e-mail noi@casacason.it) da parte del Cliente del numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico.
È indispensabile indicare sulla causale del bonifico il numero d’ordine cui si riferisce il pagamento; tale numero è riportato anche nella conferma inviata all’indirizzo e-mail scelto dal Cliente in fase di registrazione.

Intestatario: Cason Paolo
Banca: Cassa di Risparmio del Veneto
Filiale: Piazzola sul Brenta (Pd)
IBAN: IT61S0622562720100000006774
BIC: IBSPIT2P
ABI: 6225
CAB: 62720
C/C: 1000-00006774
Causale:

[è indispensabile indicare qui il numero dell’ordine che si sta pagando]

In contanti direttamente nel nostro punto vendita

Se scegli di farci visita direttamente nel nostro punto vendita di San Pietro in Gù (Padova) in Via Rebecca n. 16, potrai pagare comodamente in contanti oltre che ritirare subito la tua confezione regalo!